Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Sono cominciati questa settimana gli interventi di installazione e sostituzione degli impianti di autoclave negli edifici di edilizia residenziale pubblica nei quartieri San Pio e Santo Spirito. Sono complessivamente 97 gli interventi da realizzare: 72 a San Pio e 25 a Santo Spirito. I primi cinque sono già stati portati a termine.

Ogni singola operazione prevede l’installazione di un gruppo di pressurizzazione composto da due pompe con quadro di scambio automatico, la collocazione di una cisterna autoclave per il mantenimento della pressione costante e la posa di serbatoi in acciaio inox per l’accumulo dell’acqua potabile.

“Da quando sono stato chiamato a svolgere questo ruolo – commenta Pierluigi Introna – l’installazione o la sostituzione dell’autoclave rappresenta ovviamente una delle questioni più sentite dai cittadini che alloggiano in appartamenti dell’edilizia residenziale. Per questo abbiamo dato il via ad un’operazione così consistente che potrà migliorare concretamente la qualità della vita di migliaia di persone”.

L’importo complessivo dei lavori, che termineranno entro l’inizio della stagione estiva, ammonta a 770mila euro di fondi comunali.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui