Il maltempo che si è abbatto su Bari nelle ultime 48 ore ha contribuito sensibilmente a dissestare le pavimentazioni stradali, in alcuni casi al limite della praticabilità. Dal quartiere San Girolamo a San Paolo al murattiano lo scenario è identico: strisce d’asfalto appena rifatto a pezzi, buche che diventano voragini, lavori di manutenzione non sempre impeccabili, tombini instabili.

“Asfalto nuovo, un mese di vita, fatto a regola d’arte ma di cartapesta”, un lettore del quartiere San Girolamo ironizza sulla qualità dei lavori di rifacimento dell’asfalto in accordo tra Comune e Open Fiber (foto in alto). In piazza Umberto il tratto di strada riservato alla circolazione degli autobus Amtab è segnato da buche e avvallamenti che mettono a dura prova le sospensioni dei mezzi. Altro scatto in basso a destra dal quartiere San Paolo, in viale delle Regioni dove un chiusino rischia lentamente di sprofondare.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here