DOMENICA, 28 DICEMBRE 2025
86,100 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,100 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, il Cara di Palese prossimo alla dismissione. Salvini: “Stiamo chiudendo i grossi centri e tagliando gli sprechi”

Pubblicato da: redazione | Lun, 4 Febbraio 2019 - 17:30
carachiuso

La voce che circolava negli ultimi giorni sembra essere stata confermata dallo stesso ministro Matteo Salvini che, su Facebook, ha condiviso un post in cui si elencano i cara a rischio chiusura. In elenco c’è la struttura di Bari – Palese.

“Avevo promesso che avremmo chiuso i grossi centri e tagliato sprechi inutili, lo stiamo facendo. Ho toccato qualche interesse? Non me ne pento, mi attacchino pure. Avanti, con coraggio e buon senso”, scrive Salvini.

Nel centro di accoglienza di Bari – Palese lavorano attualmente 96 persone e la struttura accoglie fino a mille migranti anche se attualmente ne sono ospitati 400, ben 100 oltre il limite previsto dal ministero: per questo anche per Bari si procederà alla dismissione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Allarme a Foggia, sgomberata palazzina per...

Paura questa mattina a Foggia per un possibile cedimento strutturale di...
- 28 Dicembre 2025

Qualità dell’aria, la Regione adotta il...

La Giunta regionale della Puglia ha adottato il Piano Regionale per...
- 28 Dicembre 2025

Quanto siamo online durante le feste?

Natale e Capodanno sono spesso raccontati come il tempo della famiglia,...
- 28 Dicembre 2025

L’ematologia pugliese fa scuola: “Nessun paziente...

“La mobilità sanitaria passiva in ematologia in Puglia è oggi sostanzialmente...
- 28 Dicembre 2025