Per il terzo anno consecutivo a Bari vecchia, in largo Albicocca, si festeggia San Valentino. Con un grande ballo comunitario e playlist della serata scelta direttamente dai cittadini sulla pagina Facebook dell’evento: da Mia Martini a Gino Paoli, sono state suonate alcune delle canzoni più belle della storia della musica italiana. Piazza affollata, decine di persone hanno partecipato alla serata promossa dal Comune: un momento di aggregazione riuscito. 

A due anni dalla riqualificazione, a cura del Comune e di Ikea, la piazza degli innamorati ha accolto le coppie e i sigle baresi tra luci e animazione e anche il sindaco Antonio Decaro si è esibito nel ballo con una singnora. Durante la serata si è svolto un flash mob swing con la performance di lindy hop a cura di Andrea Martinucci e Francesca Caggiano, e le sonorità swing era della Harlem degli anni ’20 e ’30 grazie ai ritmi incalzanti della musica.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here