MERCOLEDì, 16 LUGLIO 2025
82,524 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,524 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Nuovi collegamenti aerei da Bari a Milano, sei voli a settimana con Ryanair

Pubblicato da: redazione | Mar, 19 Febbraio 2019 - 15:42
||BARI (ITALPRESS) - "Il nostro e' un piano industriale molto ambizioso, i dati dell'anno scorso ci hanno restituito 7,5 milioni di passeggeri tra i due scali principali di Bari e Brindisi.

Aeroporti di Puglia comunica che dal prossimo mese di aprile Ryanair opererà  due nuove rotte da Milano Malpensa a Bari (sei volte a settimana) e Brindisi (tutti i giorni). I nuovi collegamenti fanno parte del programma estivo 2019 della compagnia irlandese.

Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti dichiara: “I nuovi collegamenti operati da Ryanair tra Milano Malpensa e gli aeroporti di Bari e Brindisi rafforzano ulteriormente l’offerta per la Puglia e per tutta l’area del sud est del nostro Paese, migliorando così i già eccellenti livelli di connessione verso le principali destinazioni europee ed intercontinentali che dal secondo hub italiano si possono raggiungere”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sei trapianti di cuore eseguiti in...

Sei trapianti di cuore eseguiti in sette giorni al Policlinico di...
- 16 Luglio 2025

Ufficiale: Verreth nuovo rinforzo per il...

Nuovo rinforzo per il centrocampo del Bari che ufficializza l’arrivo a...
- 16 Luglio 2025

Traffico di droga nel Nord Barese,...

Questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno eseguito...
- 16 Luglio 2025

A Bari è il giorno del...

In Puglia si scende in campo per prepararsi ad accogliere il...
- 16 Luglio 2025