aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Anche il Nas di Bari ha deferito in stato di libertà il titolare di una palestra  con l’accusa di aver esercitato abusivamente una professione. I militari, infatti, sono riusciti a dimostrare che l’indagato aveva prescritto a uno dei suoi clienti un vero e proprio piano terapeutico comprendente l’assunzione di farmaci e vitamine.

I carabinieri hanno inoltre contestato 5 violazioni amministrative per omessa acquisizione certificato medico per attività sportiva non agonistica. Questi provvedimenti mettono in luce i rischi di incappare in operatori abusivi. Prima di rivolgersi a un medico – odontoiatra, fisiatra, dietologo eccetera – non conosciuto direttamente, i Nas consigliano «di accedere al sito della Fnomceo (Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e odontoiatri), cliccando su Anagrafe e inserendo il cognome e nome del medico che si intende consultare. Si avrà così la conferma del possesso del titolo di studio e delle specializzazioni» del professionista.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui