VENERDì, 19 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Meloni a Bari per sostenere Melchiorre alle primarie: “I sindaci di Fratelli d’Italia governano bene. Con Fitto un nuovo partito”

Pubblicato da: redazione | Mer, 20 Febbraio 2019 - 17:38

“Non facciamo patti col Pd e con i 5S, siamo monogami”, e “tutti i sindaci di Fdi in Italia sono sempre stati riconfermati perché governano bene. Noi in Abruzzo, dove si è appena votato, abbiamo un sindaco all’Aquila dove, dopo un anno di governo del sindaco Biondi, abbiamo quadruplicato i nostri consensi”. Lo ha voluto sottolineare il leader di FdI Giorgia Meloni a margine del suo comizio a Bari.

 

“L’appello che ho lanciato è finalizzato a questo. Ho dato disponibilità dopo le elezioni europee, se le adesioni che continueranno ad arrivare lo richiederanno, a mettere in discussione il nostro perimetro, i nostri confini e a lanciare un nuovo soggetto politico che io definisco sovranista e conservatore”, ha aggiunto a chi le chiedeva se con Raffaele Fitto, presidente di Direzione Italia, farà un partito unico. “Per sovranista intendo la difesa dell’interesse nazionale italiano, per conservatore la difesa dei valori che hanno fondato la nostra civiltà. Sono disposta a discutere di tutto, comprese le primarie per la leadership, e lo dico in un giorno in cui si fanno le primarie. Per cui, forti del lavoro che abbiamo fatto, ma con la forza di chi si apre ad altre esperienze, ad altre storie, chiaramente i nostri valori e le nostre battaglie rimangono intatti, però bisogna sapere aggiungere altre storie dignitose che cercano una casa e una causa politica”.

Sulle Comunali a Lecce dice: “Spero che il nostro Erio Congedo voglia correre alle primarie per la città di Lecce”, che “mi sembrano ormai ufficiali”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024