Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

I muri di due giardini si colorano tra mattoncini e supereroi Lego. L’artista Pao, alias di Paolo Boldrino, nelle ultime 48 ore ha realizzato una serie di murales con protagonisti i personaggi più amati della Lego. Sul chiosco del giardino di piazza Garibaldi un Batman “rubacuori” in mutande, stelline sorridenti e un grande cuore spezzato. Le pareti del parchetto degli Aquiloni, in via Devitofrancesco, sono state trasformate in dei mega mattoncini.

“Con la street art si possono migliorare le zone degradate della città”, spiega nel video Pao. “Cerchiamo di attrarre artisti sia in campo creativo e decorativo sia in tutte le altre discipline artistiche”, ha aggiunto l’assessore Silvio Maselli che ha incontrato l’artista milanese. L’iniziativa di valorizzazione urbana, commissionata in occasione del film “Lego Movie 2” tocca le città di Milano, Roma, Napoli e Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui