Cabtutela.it
acipocket.it

Transavia, compagnia low cost del gruppo Air France KLM, lancia da domani il suo primo collegamento dall’aeroporto di Brindisi per Rotterdam, in Olanda: due volte a settimana e tariffe da 49€ a tratta, tasse e spese incluse.

Transavia, che collega già da diversi anni l’aeroporto di Bari ad Amsterdam su base annuale, aggiungerà anche un ulteriore collegamento dall’aeroporto di Brindisi per Parigi in primavera a partire dal 14 aprile, con tariffe a partire da 34€, tasse e spese incluse.

Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha dichiarato: “Il volo su Rotterdam, collegata per la prima volta con la Puglia con volo su Brindisi, segna  anche l’arrivo su questo aeroporto del  vettore olandese Transavia del gruppo Air France KLM. Oltre a facilitare l’incoming da un mercato turistico in forte espansione, il collegamento riveste una particolare importanza perché collega la Puglia e tutta l’area del sud est del nostro Paese a una città che è sede del più importante porto europeo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui