E’ Nicola Colaianni, 62enne incensurato, l’uomo arrestato sabato scorso a Bari, nel quartiere Libertà, dai poliziotti della Squadra Mobile.
Nell’ambito degli specifici servizi predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio dei “Falchi” della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso ha effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Colaianni, nel cuore del quartiere Libertà.
Nonostante l’uomo avesse negato in modo fermo e deciso di possedere armi o stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato un’accurata attività di perquisizione che ha consentito di rinvenire 2 Kg circa di Hashish, una pistola marca Zastava, calibro 22 con caricatore rifornito e pronta all’uso, ed una confezione contenente altre 10 munizioni compatibili con l’arma.
L’uomo, sebbene disoccupato, è stato trovato in possesso della somma contante di circa 10.000 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio messa in atto dall’arrestato nel quartiere Libertà.
Bari, scoperta centrale dello spaccio nel rione Libertà: in manette 62enne. In casa anche una pistola pronta all’uso
Pubblicato da: redazione | Mar, 26 Febbraio 2019 - 10:19
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Morti sul lavoro, Puglia tra le...
La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
BRT a Bari, conclusi in anticipo...
Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Incidenti stradali, nel 2024 oltre 207mila...
Con 5.362 veicoli coinvolti in incidenti stradali nel 2024, Bari si...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, nuovi alberi in via Argiro:...
Sono partiti questa mattina i lavori di piantumazione delle nuove alberature...
redazione
- 5 Dicembre 2025