E’ Nicola Colaianni, 62enne incensurato, l’uomo arrestato sabato scorso a Bari, nel quartiere Libertà, dai poliziotti della Squadra Mobile.
Nell’ambito degli specifici servizi predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio dei “Falchi” della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso ha effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Colaianni, nel cuore del quartiere Libertà.
Nonostante l’uomo avesse negato in modo fermo e deciso di possedere armi o stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato un’accurata attività di perquisizione che ha consentito di rinvenire 2 Kg circa di Hashish, una pistola marca Zastava, calibro 22 con caricatore rifornito e pronta all’uso, ed una confezione contenente altre 10 munizioni compatibili con l’arma.
L’uomo, sebbene disoccupato, è stato trovato in possesso della somma contante di circa 10.000 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio messa in atto dall’arrestato nel quartiere Libertà.
Bari, scoperta centrale dello spaccio nel rione Libertà: in manette 62enne. In casa anche una pistola pronta all’uso
Pubblicato da: redazione | Mar, 26 Febbraio 2019 - 10:19
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, annullato l’evento ‘Una canzone d’amore’...
Salta l’appuntamento romantico previsto per questa sera in Largo Albicocca a...
redazione
- 14 Febbraio 2026
Come Dawson’s Creek ha dato un...
C’è stato un momento, verso la fine degli anni ’90, in...
Ylenia Bisceglie
- 14 Febbraio 2026
A fuoco un altro appartamento ad...
Ieri sera i vigili del fuoco sono intervenuti nuovamente ad...
redazione
- 14 Febbraio 2026
Turismo, dalla magia del medioevo al...
Dal paesaggio alpino che sembra dipinto a mano alle stradine in...
Francesca Emilio
- 14 Febbraio 2026