E’ Nicola Colaianni, 62enne incensurato, l’uomo arrestato sabato scorso a Bari, nel quartiere Libertà, dai poliziotti della Squadra Mobile.
Nell’ambito degli specifici servizi predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio dei “Falchi” della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso ha effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Colaianni, nel cuore del quartiere Libertà.
Nonostante l’uomo avesse negato in modo fermo e deciso di possedere armi o stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato un’accurata attività di perquisizione che ha consentito di rinvenire 2 Kg circa di Hashish, una pistola marca Zastava, calibro 22 con caricatore rifornito e pronta all’uso, ed una confezione contenente altre 10 munizioni compatibili con l’arma.
L’uomo, sebbene disoccupato, è stato trovato in possesso della somma contante di circa 10.000 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio messa in atto dall’arrestato nel quartiere Libertà.
Bari, scoperta centrale dello spaccio nel rione Libertà: in manette 62enne. In casa anche una pistola pronta all’uso
Pubblicato da: redazione | Mar, 26 Febbraio 2019 - 10:19
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
L’auto resta bloccata in un ingorgo...
In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, sesso in strada e in...
Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...
Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...
"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
redazione
- 5 Dicembre 2025