Tutti gli eventi di carnevale sono stati sospesi in segno di lutto. Modugno piange Paolo, il piccolo di otto anni morto all’ospedale San Paolo di Bari per arresto cardiaco. In attesa dell’autopsia per conoscere le cause del decesso la città di Modugno si è stretta attorno alla famiglia di Paolo.

‘L’ amministrazione comunale e le associazioni organizzatrici di alcuni eventi del carnevale modugnese hanno stabilito, di comune accordo, di non dar corso agli eventi festosi previsti nelle giornate del 4 marzo e del 5 marzo (Martedì grasso)” . Lo comunica il sindaco Nicola Magrone.

“Le manifestazioni pubbliche del Carnevale 2019 – sia quelle curate dal Comune che quelle organizzate dalle associazioni – sono pertanto annullate. Il Sindaco, gli assessori di Modugno e i rappresentanti delle associazioni locali hanno così inteso dare un segnale di responsabilità e di solidarietà sociale in una comunità colpita dal tragico evento di ieri, la scomparsa del piccolo Paolo (soli 8 anni)”, conclude Magrone.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here