“Abbiamo giocato discretamente, creando molte occasioni da gol”. E’ soddisfatto mister Cornacchini dopo il successo per 3 a 1 contro Città di Messina in trasferta. Un risultato che poteva essere più rotondo. “Abbiamo avuto molte chance, dobbiamo essere più bravi nel concretizzare perché in queste partite non devi concedere nulla. Ho il rammarico di non aver fatto più gol, ma anche il loro portiere ha fatto interventi importanti. Io ho ancora tanta fame”.

Il tecnico non nasconde un pizzico di insoddisfazione per alcuni cali di concentrazione ed errori individuali: “Abbiamo commesso degli errori che possono condizionare la partita, soprattutto in occasione del rigore che ha portato al loro gol. Il campo mi preoccupava, perché è molto stretto, ma i ragazzi sono stati molto bravi. Non era facile verticalizzare sulle punte, ma credo che ogni volta che riuscivamo a farlo arrivavamo al tiro, dunque inutile passare dal fraseggio in mezzo al campo. Loro hanno cambiato modo di giocare in settimana, e forse non erano ancora abituati”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here