Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Ieri sera il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha incontrato i rappresentanti delle liste che fanno parte della coalizione di centrosinistra che si presenterà alla città per le elezioni amministrative di maggio 2019. Al momento sono 11 le liste che sostengono Decaro.

«L’iniziativa – si legge in una nota – è stata utile a condividere i prossimi passi della campagna elettorale che si sostanzierà soprattutto in un quotidiano rapporto con i cittadini». La prima occasione di confronto sarà sabato 9 marzo con la prima tappa di “Cinque per cinque”, la serie di incontri per la scrittura partecipata del programma di governo del prossimo mandato. All’iniziativa nel comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, sono chiamati a partecipare tutti i cittadini, a partire dai rappresentanti della coalizione.

Successivamente saranno organizzate 19 “passeggiate di quartiere” e le manifestazioni di presentazione delle liste. Infine, nella riunione di ieri, sono stati trattati alcuni dettagli tecnici relativi alle campagne di comunicazione, all’affissione di manifesti, alla formazione e al deposito delle liste. All’incontro hanno partecipato: Silvio delle Foglie – Partito democratico;  Ninni Mariani – Decaro per Bari; Francesco Giannuzzi – Decaro sindaco; Mario Ruggiero – Sud al centro; Francesco Sisto – Iniziativa democratica; Filippo Barattolo – Unione di centro Bari; Joris Gadaleta – Bari bene comune; Andrea Azzone – Articolo 1; Vincenzo Madetti – Italia in comune; Piero Marasciulo – Progetto Bari; Claudio Altini – Avanti Decaro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui