MARTEDì, 23 APRILE 2024
72,679 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,679 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, ecco le 11 liste che sostengono Decaro alle Comunali: prima riunione

Pubblicato da: redazione | Ven, 8 Marzo 2019 - 08:00

Ieri sera il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha incontrato i rappresentanti delle liste che fanno parte della coalizione di centrosinistra che si presenterà alla città per le elezioni amministrative di maggio 2019. Al momento sono 11 le liste che sostengono Decaro.

«L’iniziativa – si legge in una nota – è stata utile a condividere i prossimi passi della campagna elettorale che si sostanzierà soprattutto in un quotidiano rapporto con i cittadini». La prima occasione di confronto sarà sabato 9 marzo con la prima tappa di “Cinque per cinque”, la serie di incontri per la scrittura partecipata del programma di governo del prossimo mandato. All’iniziativa nel comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, sono chiamati a partecipare tutti i cittadini, a partire dai rappresentanti della coalizione.

Successivamente saranno organizzate 19 “passeggiate di quartiere” e le manifestazioni di presentazione delle liste. Infine, nella riunione di ieri, sono stati trattati alcuni dettagli tecnici relativi alle campagne di comunicazione, all’affissione di manifesti, alla formazione e al deposito delle liste. All’incontro hanno partecipato: Silvio delle Foglie – Partito democratico;  Ninni Mariani – Decaro per Bari; Francesco Giannuzzi – Decaro sindaco; Mario Ruggiero – Sud al centro; Francesco Sisto – Iniziativa democratica; Filippo Barattolo – Unione di centro Bari; Joris Gadaleta – Bari bene comune; Andrea Azzone – Articolo 1; Vincenzo Madetti – Italia in comune; Piero Marasciulo – Progetto Bari; Claudio Altini – Avanti Decaro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Irpef, fino a +80 euro in...

Per i lavoratori con reddito fino a 15mila euro è in...
- 23 Aprile 2024

Bari, patologie della prostata: al Di...

L’unità operativa di Urologia dell’Ospedale Di Venere può contare su una...
- 23 Aprile 2024

“Se vuoi stare tranquilla paga”, così...

Due uomini e una donna di Trani, di età compresa tra...
- 23 Aprile 2024

Da oggi la nuova serie “Briganti”...

Un racconto moderno, epico e ricco d’azione, ambientato nel Sud Italia...
- 23 Aprile 2024