Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Nella notte tra il 25 e il 26 febbraio dei banditi avevano rubato una quindicina di computer degli uffici del servizio veterinario della Asl Bat, le indagini dei carabinieri hanno dato i primi risultati.

Quattro o cinque persone si erano introdotte negli uffici dell’Asl posti al primo piano sopra il mercato nuovo di via de Anellis e via Monsignor Di Donna, ad Andria, asportando una quindicina di computer, fra fissi e portatili, nonché alcuni monitor ed arrecando seri danni materiali e strutturali agli infissi, alle scrivanie ed agli armadi di vari uffici. Nei pc era racchiusa tutta l’attività di controllo, avvenuta negli ultimi anni, del servizio veterinario e del servizio Igiene alimenti e nutrizione.

Le indagini immediate, condotte con il fondamentale ausilio delle telecamere della zona, hanno permesso ai militari di ricostruire sia la fase preparatoria del furto che quella immediatamente successiva e di recuperare buona parte del materiale informatico, occultato in una stradina dello stesso centro storico, nei pressi di piazza Duomo.

Una persona è stata denunciata a piede libero per furto aggravato, altre sono in via di identificazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui