Ieri mattina nel quartiere Libertà di Palo del Colle i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Bari hanno arrestato in flagranza di reato Michele Daniello, 27enne incensurato. L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di Hashish e Marijuana.

Nell’ambito degli specifici servizi predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio dei “Falchi” della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso ha effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Daniello; i poliziotti della Squadra Mobile, unitamente ad Unità Cinofile altamente qualificate dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Bari, hanno rinvenuto e sequestrato circa 900 grammi di sostanza stupefacente, Hashish e Marijuana, oltre a materiale per il confezionamento di numerose dosi, pronte per essere spacciate. L’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here