Sono cominciati questa notte i lavori per la sostituzione di mille luci nel rione Libertà. Il sindaco Antonio Decaro e l’assessore Giuseppe Galasso hanno supervisionato i lavori che proseguiranno da via Dante a via Manzoni per poi spostarsi in zona Redentore. Per un totale di 1000 luci nel solo rione Libertà e altre 600 nel Murattiano.

“Ognuna di queste luci  – dice Decaro – con una luminosità doppia rispetto e quelle attuali. Arriveremo dappertutto anche nelle traverse più buie perché un quartiere dove c’è sempre luce è un quartiere dove c’è maggiore percezione di sicurezza e minore possibilità di nascondersi. Lavoreremo di notte così da non intralciare la quotidianità delle persone e procedere più velocemente”. L’intervento segue quello già effettuato nelle piazze centrali. “Abbiamo già previsto un simile appalto anche nei giardini: pineta San Francesco, Largo due giugno e Giovanni Paolo II”, assicura Galasso.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here