aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Si è insediato questa mattina il nuovo questore di Bari, Giuseppe Bisogno, che da Perugia è stato trasferito in Puglia. Prende il posto di Carmine Esposito, nominato questore di Roma.

“Saluto tutta la gente che dovrò contribuire a servire in sicurezza e tranquillità – ha detto Bisogno – è questo il compito della questura e mi auguro di riuscire ad essere all’altezza di questo compito. Sono molto contento di essere qui, sono profondamente grato al capo della polizia Franco Gabrielli che mi ha conferito questo incarico prestigioso. Sono alla guida di una questura così importante. Profonderò il massimo impegno per essere all’altezza del compito affidato. Proverò ad essere in continuità con i questori che mi hanno preceduto: Antonio De Iesu ora a Napoli e Carmine Esposito ora a Roma. Noi faremo squadra e  per poter chiedere la collaborazione della gente dobbiamo avere la loro fiducia. Tutto il personale dovrà lavorare in questa direzione. Non mi aspetto difficoltà, lavoreremo in continuità dalla parte dei più deboli”.

Tra gli impegni anche un rafforzamento degli agenti in campo, sostituendo i pensionamenti, sulla linea di quanto definito dal ministero degli Interni. Fissate anche le due priorità per la lotta al crimine: prevenzione e repressione.

(foto Daniele Leuzzi)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui