SABATO, 27 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Barletta, in manette due pusher giovanissimi: scoperti con hashish e marijuana

Pubblicato da: redazione | Sab, 30 Marzo 2019 - 11:00

In manette a Barletta due giovani spacciatori. Francesca Distaso, 18enne barlettana con precedenti di polizia, è stata bloccata dai poliziotti del locale Commissariato di P.S. all’interno dei giardini del Castello Svevo di Barletta, mentre cedeva  una dose di hashish ad una sua coetanea. La perquisizione personale e quella successiva domiciliare, ha permesso di rinvenire e sequestrare 35 gr. di hashish, suddiviso in dosi, pronte per essere vendute e la somma di euro 10 euro, ricevuta dalla coetanea alla quale aveva poco prima ceduto la dose di hashish.
L’arresto è stato convalidato dal GIP di Trani, che ha disposto  che la stessa fosse sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di Barletta con prescrizioni notturne e obbligo di presentazione quotidiana presso il Commissariato P.S. di Barletta.
Inoltre gli stessi Agenti, in una seconda circostanza, hanno tratto in arresto Antonio Pio Nasca, barlettano di anni 20, denunciato qualche giorno prima dagli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Barletta, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana; il predetto è stato sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un giovanissimo consumatore. La perquisizione locale eseguita dai poliziotti all’interno di un box a lui in uso, ha consentito di trovare all’interno di un controsoffitto due bustoni, contenenti 144 dosi di marijuana, pronte per essere spacciate, per il peso complessivo di gr. 420. Nel corso della stessa perquisizione, sono state rinvenute centinaia di bustine dello stesso tipo di quelle usate per confezionare lo stupefacente rinvenuto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024