I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Noci hanno accertato l’esecuzione di lavori abusivi nel territorio di Putignano. In particolare, presso la strada comunale Pozzo Serralta, era stata realizzata una strada interpoderale sopraelevata in assenza di titolo abilitativo; i lavori di manutenzione erano stati effettuati in difformità rispetto alla Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata.

I militari hanno accertato, inoltre, che siffatti lavori erano stati effettuati in difformità alle comunicazioni di rito, configurandosi abusivi, in quanto non era stato richiesto il permesso di costruire. Le opere venivano realizzate in assenza dell’accertamento di compatibilità paesaggistica, benché l’area di intervento fosse compresa nel contesto “paesaggi rurali” del vigente P.P.T.R. – Puglia.

Per abusivismo edilizio sono state deferite quattro persone all’Autorità Giudiziaria: i due proprietari del sito, il progettista e direttore dei lavori, nonché l’esecutore dei lavori.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here