Cabtutela.it
acipocket.it
Piano di sicurezza straordinario per la sagra di San Nicola. In servizio ci saranno 300 agenti di polizia locale per gestire viabilità e sicurezza.
A questi si aggiungeranno gli agenti della Polizia amministrativa che verificheranno che tutte le attività economiche siano autorizzate, per contrastare il fenomeno delle fornacelle abusive.
Nella zona di lungomare che va da piazzale Cristoforo Colombo fino al Margherita la ripartizione Sviluppo Economico ha autorizzato più  di 200 ambulanti, food e no food.
Nelle vicinanze del molo S.Nicola, nella giornata di sabato 4 maggio, sono stati già recuperati 3 frigoriferi pieni di bevande (prevalentemente birra peroni) quantificate in circa 500 bottiglie/lattine. I frigoriferi sono stati caricati sui mezzi della polizia locale e messi giù in autoparco. Le attività di controllo sono ancora in corso e proseguiranno per tutta la festa sia in orari diurni sia notturni.
Per il controllo del territorio la Polizia Locale si avvarrà dell’ausilio di 3 droni che sorvoleranno tutta la festa.
Per assicurare il rispetto delle ordinanze di viabilità e  le disposizioni delle nuove circolari delle sicurezza il Comune disporrà 60 fioriere, nella giornata di domani 7 maggio, che funzioneranno da barriera. Le fioriere saranno utilizzate al posto dei new jersey per limitare l’impatto visivo dei blocchi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui