Tragico incidente questo pomeriggio sulla strada statale 96 tra Grumo e Altamura. Un taxi con a bordo tre persone si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con un tir. Non c’è stato nulla da fare per i due passeggeri e il tassista: sono morti sul colpo. La strada è stata chiusa per consentire i rilievi e rimuovere le lamiere. Il taxi era partito da Bari e faceva parte della cooperativa Cotaba..

Le vittime sono due turisti   brasiliani e il conducente:  Marcello De Filippis 49 anni, e i suoi passeggeri, Vera Lucia Ribeiro Estrela e Paulo Cordeiro de Andrade Pinto, ex console. Il taxi era partito dall’aeroporto di​ Bari e procedeva in direzione di Matera quando, probabilmente durante una manovra di sorpasso, si è schiantato con un tir. Sul luogo sono ancora in corso i rilievi di carabinieri e vigili de Fuoco. A coordinare gli accertamenti è il pm di turno Claudio Pinto. Gli investigatori, oltre ai rilievi tecnici sul posto e sui mezzi, hanno ascoltato alcuni testimoni per ricostruire la dinamica dei fatti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here