Tre euro per la sosta a Torre Quetta, anche dopo le 14. La denuncia è di un lettore che ha duramente contestato la decisione dei gestori della spiaggia di aumentare di un euro il parcheggio pomeridiano.  “Praticamente mi hanno chiesto tre euro alle tre di pomeriggio – ci racconta –  Quando ogni anno il pomeriggio era due euro. Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che sarebbe stato sempre così”.

Insospettiti dalla circostanza denunciata abbiamo contattato direttamente i gestori che hanno confermato l’invariabilità delle tariffe. “Il parcheggio dopo le 14 è di due euro. Tre euro solo se si lascia l’auto dalla mattina”. Abbiamo quindi ricontattato la nostra lettrice, chiedendole una prova di questo aumento. Ed eccola qui: uno scontrino datato 8 maggio 2019 emesso alle 14.26 al costo di tre euro. “Questo è quello dell’8 maggio – ci raccontano – ma è successa la stessa cosa anche il 7 maggio. Spero che si sia trattato solo di un errore”.

Non sappiamo cosa sia successo, forse una mancata comunicazione con l’addetto al parcheggio. La speranza è che quanto affermato dai gestori venga realmente eseguito.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here