Domenica 19 maggio, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione e la cura del tumore al seno, si svolgerà  a Bari la 13^ edizione “Race for the Cure – Di corsa contro i tumori del seno .

La  manifestazione sportiva è organizzata dall’associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di prevenzione a sostegno delle donne. Da venerdì 17 maggio, all’interno villaggio allestito in  piazza  della Libertà, avrà  luogo una tre giorni di sport, salute e solidarietà che culminerà domenica 19 con la  tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km  per le vie della città.

Per consentire lo svolgimento della  manifestazione sportiva e delle iniziative gratuite di salute, sport e benessere per le donne in programma all’interno del villaggio, con apposita ordinanza sono state disposte  le seguenti  limitazioni al traffico:

  1. dalle ore 00.01 del 14 maggio 2019 alle ore 24.00 del 19 maggio 2019 e, comunque, fino al termine delle operazioni di smontaggio, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sulle seguenti strade e piazze:
  2. piazza della Libertà, lato prospiciente il Palazzo dell’Economia;
  3. corso Vittorio Emanuele II, tratto compreso tra gli stalli di sosta con ricarica elettrica e piazza della Libertà;

Dal 15 maggio al 20 maggio 2019, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sul via Melo, lato sinistro del senso di marcia, tratto compreso tra i civici 197 e 193;

Dalle ore 5.00 del 14 maggio 2019 alle ore 24.00 del 18 maggio 2019 e, comunque, fino al termine delle operazioni di smontaggio, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” in piazza Massari, lato sinistro della carreggiata con senso di marcia verso piazza Federico II di Svevia, tratto compreso tra il corso Vittorio Emanuele II e vico S. Domenico;

  1. Il giorno 19 maggio 2019:

  1. dalle ore 00.01 alle ore 14.00 e, comunque, fino al termine delle operazioni di smontaggio, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sulle seguenti strade e piazze:
  2. corso Vittorio Emanuele II, ambo i lati del tratto compreso tra via Marchese di Montrone e piazzale IV Novembre;
  3. piazza Massari, ambo i lati della carreggiata con senso di marcia da corso Vittorio Emanuele II a piazza Federico II di Svevia;
  4. lungomare N. Sauro, piazzetta compresa tra via Arcivescovo Vaccaro e via Gorizia, antistante la sede dell’I.N.P.S., esclusivamente per il lato prospiciente il mare;
  5. via Andrea da Bari, lato sinistro, tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele II ed il civ. 8;

  1. dalle ore 7.00 alle ore 14.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI CIRCOLAZIONE” sulle seguenti strade e piazze:
  2. corso Vittorio Emanuele II, tratto compreso tra via Marchese di Montrone e piazzale IV Novembre;
  3. piazza Massari, carreggiata con senso di marcia da corso Vittorio Emanuele II a piazza Federico II di Svevia;
  4. via Cairoli, tratto compreso tra via Piccinni e corso Vittorio Emanuele II;

  1. dalle ore 09.00 alle ore 12.30, e comunque fino al termine delle esigenze, esclusivamente per il passaggio dei partecipanti, è istituito il“DIVIETO DI CIRCOLAZIONE”, sulle seguenti strade e piazze:
  2. corso Vittorio Emanuele II, tratto compreso tra via Marchese di Montrone e piazza Garibaldi;
  3. piazza Massari (carreggiata lato Banca Popolare di Bari);
  4. piazza Federico II di Svevia;
  5. via Ruggiero il Normanno (tratto fronte rist. “Il Pescatore”);
  6. corso sen. A. De Tullio;
  7. piazzale C. Colombo;
  8. lungomare Imp. Augusto;
  9. piazzale IV Novembre;
  10. lungomare A. Di Crollalanza;
  11. piazza Diaz;
  12. lungomare N. Sauro;
  13. via M. Genovese;
  14. via Venezia;
  15. largo mons. Ruffo;
  16. piazza San Pietro;
  17. strada Santa Teresa delle Donne;
  18. largo Ospedale Civile;
  19. via Pier l’Eremita;
  20. strada Santa Chiara;
  21. via Ruggiero il Normanno
Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here