Siamo nel secondo comparto del rione Sant’Anna. Qui le strade sono dei campi di patate, senza asfalto, piene di buche e dislivelli. I residenti hanno da tempo denunciato la pericolosità dell’intera zona, ma oggi si è forse raggiunto il culmine. Come ci segnala un lettore un’ambulanza ha dovuto percorrere proprio quelle strade senza asfalto: ovviamente non poteva procedere velocemente nonostante trasportasse a bordo un bimbo ora ricoverato.

“Siamo allo sbando – denunciano i residenti  – qui si sfiora la tragedia ogni giorno. Ma ancora non riceviamo risposte adeguate e concrete sul futuro di una zona abbandonata e invivibile”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

2 COMMENTI

  1. Ma perchè prima di dire cavolate (e sono corretto) non vi informate i motivi per cui sono ancora in questo stato.. sapete scrivere solo per denigrare e per fare scoop come i falsi e ignortanti giornalisti… non mettetevi alla stessa stregua…

    • Signor Pascale. L’articolo a cui fa riferimento riguarda una segnalazione di un residente. Per quanto riguarda i motivi li conosciamo benissimo e ne abbiamo dato conto in numerosi articoli. Da ultimo quello realizzato durante il sopralluogo di Decaro. Buona giornata

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here