Non si placa il fenomeno dei furti nel mercato ortofrutticolo. Il Comune aveva cercato di arginarlo con il nuovo sistema di accesso, ma sembra che non stia funzionando.

La denuncia direttamente al sindaco Antonio Decaro da parte di un commerciante che lavora all’interno del mercato all’ingrosso. “Abbiamo fatto i tesserini per l’ingresso nel mercato, accettiamo tutte le regole che ci mettete, ma perché se noi paghiamo il parcheggio ogni giorno dobbiamo subire furti di merce da sopra i camioncini – scrive il commerciante –  È normale secondo lei? Oggi ho subito un furto di fagiolini che ammonta a 80 euro, le sembra normale che io oggi devo lavorare per cosa? Per cercare di recuperare almeno le spese.  Perché i vigili non girano nel parcheggio a controllare ma sono tutti fermi all’ingresso ? Se noi paghiamo il parcheggio, il parcheggio deve essere custodito o almeno devono funzionare le telecamere. Non posso continuare a lavorare a vuoto”. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here