Cabtutela.it
acipocket.it
amgasbari

Il panorama dell’ospitalità barese ha un nuovo volto femminile, scelto dal General Manager di iH Hotels Group Mauro Troisi, per dirigere il Grande Albergo delle Nazioni e l’Hotel Oriente.

A ricoprire la nuova carica sarà Giovanna Petrosillo, con un lungo trascorso nel settore alberghiero di alto livello e del Mice. Arriva alla direzione con uno scopo preciso: rafforzare ulteriormente il brand come leader di lusso nella regione (e non solo), mirando alla piena soddisfazione dei clienti attraverso diverse attività di marketing ed un programma di sviluppo sostenibile, ottimizzando la unique selling proposition e le grandi potenzialità delle due strutture, unendo la tradizione del made in Italy al tipico gusto locale per l’ospitalità, creando così un’esperienza autentica.

“Il trend è evidente, la Puglia è sempre più destinazione turistica di alto livello, ideale per ogni tipo di target, soprattutto in ambito enogastronomico – ha commentato la new entry del Gruppo iH – il mio obiettivo è promuovere il territorio pugliese già ricco di contenuti, far percepire subito al cliente la qualità del servizio offerto, grazie alla mia grande esperienza nel mondo turistico pugliese e mediante i processi legati all’accoglienza con il supporto di un team qualificato e sempre formato, anche in ambito digital”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui