Il sindaco Antonio Decaro questa mattina ha effettuato un sopralluogo, nel quartiere Nuovo San Paolo, sul cantiere che a breve permetterà alle auto di accedere alla zona dalla ex strada provinciale 54 (località Lama Balice).

“Sono ripresi i lavori – ha detto il sindaco – per la realizzazione della strada di accesso al quartiere che si chiama Nuovo San Paolo ma che sconta problemi ormai vecchi. Grazie ad una modifica normativa e all’approvazione del cronoprogramma del piano di riqualificazione, è stato possibile riprendere i lavori per gli edifici privati e le opere pubbliche. Finalmente sarà completata una strada di accesso al quartiere direttamente dalla ex strada provinciale 54. Subito dopo passeremo alla realizzazione della rotatoria, già progettata e finanziata, che servirà ad avere un accesso sicuro in ingresso e in uscita per questa zona della città così da renderla autonoma rispetto al resto del quartiere”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here