In manette a Putignano un 58enne ed un 17enne. I due, durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati fermati a bordo di una utilitaria guidata dal 58enne. Nella circostanza, mentre venivano fatti scendere dal mezzo per essere sottoposti ad un controllo più accurato, il 17enne, con una mossa fulminea, si è dato a precipitosa fuga a piedi, venendo investito da un’ autovettura in transito. Il giovane è riuscito, comunque, a proseguire nella corsa, trovando riparo in un sottano, ove è stato raggiunto e bloccato da un militare. Nella circostanza è stato inoltre recuperato un involucro contenente un Kg 1,1 di hashish di cui il giovane aveva cercato di liberarsi durante la fuga.

La successiva perquisizione  ha consentito di rinvenire nella disponibilità degli arrestati la somma contante di circa euro 2000,00, ritenuta provento dell’ attività di spaccio. Il minore, per le lesioni provocate dall’investimento, è stato medicato da personale sanitario del locale Ospedale, ottenendo pochissimi giorni di prognosi. La droga rinvenuta e le banconote sono state sottoposte a sequestro.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here