Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

La pioggia di questo pomeriggio ha reso impraticabile viale Concilio Vaticano II. La denuncia al sindaco Antonio Decaro. “Riusciamo a risolvere questo perenne disagio per i prossimi cinque anni?”, scrive una cittadina su Facebook.

 

Ma non è l’unica protesta: denunce anche da Carbonara (video Facebook in basso) e da via Pessina a San Pasquale.

Situazione attuale in via Cristoforo Colombo…

Pubblicato da Anna Maria De Venuto su Mercoledì 29 maggio 2019

La pioggia è stata intensa, una bomba d’acqua che ha creato non pochi disagi in tutta la città. Anche nella scuola di Medicina dove si è allagato il secondo piano della biblioteca Valeri. “Poche ore fa – denuncia l’associazione Link –  al secondo piano della Biblioteca “Claudio Malaguzzi Valeri”, vi è stato l’ennesimo allagamento dovuto all’infiltrazione di acqua piovana dalla cupola soprastante, bagnando tavoli, sedie e pavimento. Ci siamo già messi in contatto con la Presidenza della Scuola di Medicina chiedendo che la situazione sia risolta il più prontamente ed efficacemente possibile, in modo da garantire il diritto allo studio e la fruizione degli spazi agli studenti”. 

 

A distanza di un’ora tutto è terminato ed è “spuntato” l’arcobaleno. Qui in basso una foto scattata da Pane e pomodoro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui