Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“La nostra città presto sul grande schermo”. Lo annuncia il sindaco Antonio Decaro in occasione delle prime riprese del film di Carlo Verdone a Bari. “Carlo Verdone ha scelto Bari e la Puglia come protagoniste del suo prossimo film – spiega Decaro –  Le riprese sono in corso e ho voluto ringraziarlo a nome della città, nell’attesa di riconoscere la nostra terra sulle poltrone del cinema. Ma non è il solo, nelle prossime settimane arriverà anche Sofia Loren, che dopo Trani passerà anche da Bari per alcune scene del prossimo film girato da Edoardo Ponti. In questi giorni si gira tra le nostre strade anche il film “Spaccapietre” dei registi Gianluca e Massimiliano De Serio con l’attore Salvatore Esposito”.

“Bari è sempre più al centro della scena nazionale e internazionale. Dal cinema al turismo – conclude Decaro –  Questo è un risultato di tutti e tutti dobbiamo prenderci cura della nostra città, come faremmo con un gioiello prezioso”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui