Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Subaffittano un appartamento. La denuncia è della proprietaria  di un immobile nel rione Libertà che aveva scoperto che la sua affittuaria di origini georgiani aveva subaffittato l’appartamento ad altri stranieri.  Quando i poliziotti hanno fatto ingresso nell’abitazione hanno trovato 12 persone di nazionalità georgiana, di cui 5 irregolari sul territorio italiano che sono stati espulsi.

Potenziati in serata anche i controlli in piazza Moro e piazza Umberto dove sono stati identificati numerosi cittadini italiani e stranieri. Nel corso dei controlli sono stati denunciati tre pregiudicati baresi per inosservanza degli obblighi previsti dalla Sorveglianza Speciale, mentre un cittadino algerino, colpito da un provvedimento di espulsione ed irregolare sul territorio italiano, veniva accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura al fine di accertare la sua posizione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui