Sbarcano per la prima volta in Puglia «Le Notti d’Oro» organizzate dall’ente David di Donatello per presentare in anteprima i cortometraggi premiati dalle maggiori accademie internazionali, dai David agli Oscar, dai César ai Bafta e ai Goya.

Quest’anno infatti l’evento è in contemporanea dall’11 al 14 giugno in quattro grandi città (anche Roma, Napoli e Milano), con l’appuntamento inaugurale organizzato al cineporto di Bari (ore 19.30), annunciata la presidente dell’ente David, Piera Detassis, assieme ai 40 registi provenienti dai 5 continenti che firmano i migliori 35 cortometraggi dell’anno. L’evento conclusivo sarà invece a Roma, alla Casa del Cinema.

Previste proiezioni e incontri con gli autori. Lo annuncia la Fondazione Apulia Film Commission, che organizza l’appuntamento pugliese con l’ente David di Donatello. L’intera rassegna è in collaborazione con l’Académie des César e l’Unesco.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

  1. Come sempre l’Apulia Film Commission annuncia i suoi eventi senza mai comunicare con quanti soldi pubblici li abbia finanziati e quali siano i criteri della scelta.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here