Ufficializzate, nell’ambito del progetto regionale Crossing Arts, dallaGrotte di Castellana srl (Ba) le date della programmazione giugno-luglio di Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, il più grande show aereo sotterraneo del mondo, rappresentazione multimediale dell’Inferno di Dante Alighieri, l’unico spettacolo stanziale di Puglia.

Ispirato ai gironi danteschi della Divina Commedia, Hell in the Cave è l’inferno visto dal centro della terra, a 70 metri di profondità, fra concrezioni carsiche disegnate dalla natura in 90 milioni di anni. Uno scenario suggestivo fa da cornice ed è al contempo protagonista dello spettacolo, fra anime dannate e demoni ma anche celestiali figure candide guidate dalla incantevole Beatrice. Il cast di ballerini e attori rende unica l’esperienza di Hell in the Cave che da sempre colleziona numeri da primato.

 Sei le repliche in calendario nei prossimi due mesi. Si comincia con tre repliche a giugno: sabato 8, sabato 15 e sabato 29. Tre repliche anche a luglio: sabato 6, domenica 14, venerdì 26. Le date di agosto e settembre, invece, saranno ufficializzate nelle prossime settimane

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here