Il Comune di Bari ha autorizzato gli amministratori unici del Monopoli e del Bisceglie a svolgere nello stadio San Nicola le partite per il campionato della serie C e D. In realtà si tratta di un “favore” che il Comune fa alle due città per permettere l’iscrizione al campionato. Al momento i campi del Bisceglie  e del Monopoli devono subire degli interventi e quindi non potevano ottenere il via libera per l’iscrizione al campionato. Ecco che scatta lo “stratagemma”: chiedere la titolarità ad un’altra città. In questo caso Bari.

La questione in realtà è solo di forma, ma lascia aperta una piccola porta: se per assurdo i lavori non dovessero terminare nella prossima stagione al San Nicola si potrebbero disputare non solo le partite del Bari.

Intanto scadrà il 28 giugno il bando per l’affidamento della struttura in gestione per cinque anni.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

2 COMMENTI

  1. Un bel favore soprattutto al nuovo gestore dello Stadio che guadagnerà non solo con le partite del Bari ma anche con quelle del Monopoli e del Bisceglie.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here