Cabtutela.it
acipocket.it

Inizio di settimana da incubo per i pendolari baresi che viaggiano in treno. Questa mattina, causa un guasto alla linea elettrica di alimentazione tra Bari centrale e Torre a Mare si sono registrati ritardi e cancellazioni di corse (foto facebook). Il guasto si è registrato intorno alle 5.15, la situazione è tornata progressivamente alla normalità dalle 9.15

Da Monopoli, ad esempio, come denuncia una viaggiatrice sul gruppo facebook “Pendolari pugliesi”, due convogli diretti uno a Fasano e l’altro a Barletta sono stati cancellati; un altro pendolare, invece, racconta di essere rimasto fermo in treno per circa mezz’ora a Torre a Mare. I ritardi hanno riguardato sia i regionali che i treni a lunga percorrenza, ad esempio il Lecce-Bologna IC 608 delle 6.25, in partenza da Bari centrale alle 8.40, ha accumulato già nel tratto pugliese 38 minuti di ritardo.

Complessivamente, come comunica Rfi, tre regionali sono stati cancellati e altri tre limitati nel percorso, mentre si registrano ritardi sino a 40 minuti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui