SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,085 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,085 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, 22enne rischia di annegare a Santo Spirito: poliziotto fuori servizio lo salva

Pubblicato da: redazione | Sab, 29 Giugno 2019 - 12:45
Vento mare burrasca

Un 22enne ha rischiato di annegare a Bari-Santo Spirito ma è stato salvato, quand’era già privo di sensi, da un poliziotto libero dal servizio che era in spiaggia con la famiglia.

E’accaduto questa mattina su una spiaggia libera alla periferia nord di Bari. Il ragazzo, attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Paolo, non è in pericolo di vita: aveva deciso di fare il bagno nonostante il mare agitato. Ad un certo punto, risucchiato dalle onde, sarebbe stato travolto dall’acqua fino a perdere i sensi. Le urla e le richieste di aiuto hanno attirato l’attenzione di un poliziotto del commissariato di Bitonto della Polizia di Stato.

L’agente si è tuffato e ha riportato a riva il ragazzo, ancora incosciente. Sul posto c’era anche un medico che ha prestato i primi soccorsi in attesa dell’arrivo del 118. I sanitari hanno rianimato il 22enne e poi lo hanno portato in ospedale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, la Manovra di Bilancio punta...

In Puglia, il lavoro in agricoltura si conferma un settore strategico,...
- 27 Dicembre 2025

Bari, solo un brodino con l’Avellino:...

Un pareggio che serve a poco, un punto che non tira...
- 27 Dicembre 2025

Quello appena trascorso è stato un...

Dopo le festività natalizie, è tempo di fare un bilancio anche...
- 27 Dicembre 2025

Bimba in pericolo di vita trasportata...

Una bambina di sei anni, in pericolo di vita, è stata...
- 27 Dicembre 2025