Con dei pennarelli di diverso coloro qualche teppista ha pensato bene di deturpare i muretti nuovi del lungomare di San Girolamo. La denuncia è stata pubblicata sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro. Alla fine a ripulirli sono stati gli stessi residenti riuniti nel gruppo Fb “Vivere San Girolamo – Fesca”.

Che però chiedono a gran voce controlli anche di sera (sono stati potenziati solo di mattina e di pomeriggio) non solo per fermare i vandali ma anche per ripristinare un po’ di ordine, considerando l’impossibilità a passeggiare a causa di bici che sfrecciano fuori dalle piste ciclabili (pericolose soprattutto per i più piccoli). Il Comune ha promesso che entro l’anno arriveranno almeno dieci telecamere: la predisposizione è stata già effettuata durante i lavori e quindi si tratterà solo di acquistarle e montarle, per renderle subito operative.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here