Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it
Controlli della polizia locale nell’area di Torre Quetta, compiuti insieme ai carabinieri, hanno portato al sequestro giudiziario della strumentazione musicale di un pubblico esercizio per diffusione di musica ad alto volume e disturbo alla quiete pubblica oltre all’ accertamento di un’attività di pubblico spettacolo abusiva; due persone, il titolare del locale e il disc jockey sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per i reati previsti dall’art. 659 e 681 del codice penale.
Le operazioni di controllo hanno interessato tra l’altro nell’ultima settimana anche la zona di “N’derr la Lanz” e l’area umbertina.
Nella prima area la Polizia Locale ha proceduto al sequestro di 20 kg di ciliegie e di una bilancia ad un operatore commerciale abusivo, devolvendo il prodotto sequestrato ad un istituto caritatevole; nell’area umbertina invece l’azione sinergica di Polizia Locale e Polizia di Stato, ha portato all’accertamento di più sanzioni amministrative per un totale di circa 10.000 euro in materia di occupazione di suolo pubblico, di prescrizioni igienico-sanitarie e di attività di somministrazione senza titolo da parte di alcuni gestori di pubblici esercizi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui