MARTEDì, 30 APRILE 2024
72,848 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,848 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, ascensori rotti nella nuova sede del Consiglio regionale, la denuncia del M5S: “Spesi 90 milioni di euro e già ci sono problemi”

Pubblicato da: redazione | Mer, 3 Luglio 2019 - 16:00

“La scorsa settimana tre persone sono rimaste bloccate in un ascensore per oltre un’ora, pur avendo contattato il numero dell’assistenza affisso sulla cabina. Alla fine​ per “liberarle” sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. L’ascensore da quel giorno è fuori uso, andando a fare buona compagnia ad altri due impianti fermi da oltre un mese per non si sa quali precisi motivi. Troveremmo anche comica la situazione se solo non fossero stati spesi quasi 90 milioni di euro per realizzare questa faraonica sede”. Lo dichiarano i consiglieri del M5S Puglia. segnalando come su quattro ascensori del Corpo Est​ della nuova sede regionale al momento ne funzioni solo uno.​

“Quello degli ascensori – aggiungono – è solo uno dei problemi. Tra gli sprechi non possiamo non segnalare gli scarichi dei bagni che perdono decine di litri di acqua al giorno, per cui più volte abbiamo chiesto interventi di riparazione. Attendiamo ancora una risposta anche alla nostra interrogazione sull’accessibilità dell’aula consiliare per le persone disabili, visti gli spazi ridotti nei banchi dei consiglieri e della Giunta,​ e l’assenza di scivoli rispetto ai gradini per l’ingresso nei banchi di consiglieri e Giunta. Per i problemi iniziali, come gli allagamenti dopo ogni pioggia era stata trovata la scusa del naturale periodo di assestamento. Ora ci chiediamo cosa avranno da dire Emiliano e Giannini, che avevano espresso giudizi più che positivi sulla sede. Come sempre le loro parole si sono rivelate una garanzia”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Vino nel biberon per errore, paura...

Vino nel biberon per errore, paura per un bimbo di 4...
- 30 Aprile 2024

Regione, Maraschio risponde a Emiliano: “Mai...

"Ho onorato il mandato che mi è stato conferito, quindi ringrazio...
- 30 Aprile 2024

Bevono bibita e si sentono male,...

Intossicati dopo aver bevuto una bibita confezionata, è accaduto nel Brindisino....
- 30 Aprile 2024

Al via 730 semplificato, da oggi...

Precompilata ai nastri di partenza con il nuovo 730 semplificato. Dal...
- 30 Aprile 2024