Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Dopo la rissa di lunedì sera si riapre la polemica sulle condizioni di degrado in cui versa piazza Moro. Tantissime le segnalazioni e le denunce direttamente al sindaco Antonio Decaro. Le aiuole della piazza della stazione vengono usate come bagni pubblici, ci sono tappeti di siringhe tra i cespugli e vicino alle panchine, bottiglie di birra ovunque e vestiti lasciati dai senzatetto.

“Caro Sindaco – scrive una cittadina su Facebook – le vorrei far vedere qualche foto (qui pubblicate) delle tante che potrei farne, di ciò che accade ogni giorno a piazza Aldo Moro. Caro Sindaco, vorrei che riflettesse sul degrado e lo schifo che continua costantemente ad accadere alla luce del giorno sotto gli occhi di tutti. Piazza Aldo Moro è uno dei primi punti di passaggio di qualsiasi turista. È questo il nostro biglietto da visita?”

Ed ancora: “Ormai le aggressioni sono all’ ordine del giorno, proprio ieri sera due ragazzini sono stati aggrediti e derubati da due balordi. Vogliamo fare qualcosa?Convochi subito prefetto e questore o chi ne ha le competenze decisionali e  faccia subito qualcosa, perché noi cittadini non ci sentiamo sicuri e vogliamo passeggiare senza avere il timore che qualcuno ci punti al collo una bottiglia rotta”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui