MERCOLEDì, 01 APRILE 2026
88,348 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,348 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Grandinata a Bari, danni alle automobili e in campagna. “Chicchi grandi come palle da golf”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mer, 10 Luglio 2019 - 14:31
grandine

Grandinata record a Bari. Intorno alle 15.30, tutto il territorio è stato colpito da una violenta grandinata che ha causato inevitabilmente danni ai parabrezza delle automobili e alle colture in campagna.

“Chicchi grandi come palle da golf, mai vista una cosa del genere”, commentano i lettori di Borderline24. Con fotografie scattate al momento dagli smartphone che testimoniano la dimensione monster della grandine. Una scarica durata pochi minuti che ha interessato in particolare Santo Spirito, Palese e il San Paolo.

C’è chi ha ritrovato il parabrezza dell’auto in frantumi e chi ha raccolto la grandine per diffondere l’accaduto sui social network. Nelle scorse ore la Protezione Civile aveva diramato l’allerta gialla in vista del peggioramento delle condizioni atmosferiche.

“Da valutare eventuali danni per le aziende agricole investite ancora una volta da una ondata di maltempo di forte intensità”, scrive Confagricoltura Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Pesce d’Aprile: perché si festeggia oggi?...

È la giornata più temuta dai creduloni e la più amata...
- 1 Aprile 2026

Assalto al bancomat a Modugno: distrutta...

Il bancomat della filiale della Deutsche Bank di Modugno, in provincia...
- 1 Aprile 2026

Cimitero per gli animali a Bari:...

Dare una degna sepoltura ai propri compagni di vita a quattro...
- 1 Aprile 2026

Bari, l’orto Campagneros rischia la chiusura:...

Rischia di chiudere l’orto urbano Campagneros, spazio gestito da oltre dieci...
- 1 Aprile 2026