Grandinata record a Bari. Intorno alle 15.30, tutto il territorio è stato colpito da una violenta grandinata che ha causato inevitabilmente danni ai parabrezza delle automobili e alle colture in campagna.

“Chicchi grandi come palle da golf, mai vista una cosa del genere”, commentano i lettori di Borderline24. Con fotografie scattate al momento dagli smartphone che testimoniano la dimensione monster della grandine. Una scarica durata pochi minuti che ha interessato in particolare Santo Spirito, Palese e il San Paolo.

C’è chi ha ritrovato il parabrezza dell’auto in frantumi e chi ha raccolto la grandine per diffondere l’accaduto sui social network. Nelle scorse ore la Protezione Civile aveva diramato l’allerta gialla in vista del peggioramento delle condizioni atmosferiche.

“Da valutare eventuali danni per le aziende agricole investite ancora una volta da una ondata di maltempo di forte intensità”, scrive Confagricoltura Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here