SABATO, 16 MAGGIO 2026
89,381 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,381 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Grandinata a Bari, danni alle automobili e in campagna. “Chicchi grandi come palle da golf”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mer, 10 Luglio 2019 - 14:31
grandine

Grandinata record a Bari. Intorno alle 15.30, tutto il territorio è stato colpito da una violenta grandinata che ha causato inevitabilmente danni ai parabrezza delle automobili e alle colture in campagna.

“Chicchi grandi come palle da golf, mai vista una cosa del genere”, commentano i lettori di Borderline24. Con fotografie scattate al momento dagli smartphone che testimoniano la dimensione monster della grandine. Una scarica durata pochi minuti che ha interessato in particolare Santo Spirito, Palese e il San Paolo.

C’è chi ha ritrovato il parabrezza dell’auto in frantumi e chi ha raccolto la grandine per diffondere l’accaduto sui social network. Nelle scorse ore la Protezione Civile aveva diramato l’allerta gialla in vista del peggioramento delle condizioni atmosferiche.

“Da valutare eventuali danni per le aziende agricole investite ancora una volta da una ondata di maltempo di forte intensità”, scrive Confagricoltura Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Start Cup Puglia 2026 entra nel...

Sino al 4 settembre startupper e team informali possono candidarsi alla Start Cup...
- 16 Maggio 2026

Ampi spazi alberati da riqualificare: così...

Mercoledì 20 maggio, dalle ore 15 alle ore 18, le aree...
- 16 Maggio 2026

Sal Da Vinci, da Napoli all’Eurovision:...

La vittoria di Sal Da Vinci a Sanremo 2026 con “Per...
- 16 Maggio 2026

Bari, in casa con pistola e...

Nel corso della mattina dello scorso 14 maggio, la Polizia di...
- 16 Maggio 2026