Rubinetti a secco nei rioni Carrassi e San Pasquale. La denuncia è di alcuni residenti ed è stata raccolta dall’associazione Sos Città.

“I cittadini non riescono a comprendere né il motivo di tale disservizio né quando il problema sarà risolto – spiega Danilo Cancellaro, Pres. Ass. Sos Città – La nostra pagina ha ricevuto decine di richieste di aiuto. Siamo in estate e le elevate temperature impediscono di vivere senz’acqua. I disagi sono avvertiti soprattutto dai residenti più anziani. La zona interessata sembra essere quella compresa nel quadrilatero via Buccari – via Monfalcone. Date le mancate risposte ricevute dai cittadini, ci facciamo portavoce di tale segnalazione chiedendo delucidazioni all’Aqp e auspicando in un rapido intervento risolutivo del problema dal momento in cui è impensabile lasciare intere zone di Bari prive di acqua pubblica da circa 5 giorni!”, conclude.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here