MARTEDì, 29 SETTEMBRE 2026
92,461 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,461 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, a Villa Framarino arriva il planetario mobile: appuntamento domenica

Pubblicato da: redazione | Sab, 13 Luglio 2019 - 07:30
Villa-Frammarino-da-Fuori

Nell’ambito del progetto SAC Nord Barese Ofantino, domenica 14  luglio in collaborazione con il Planetario di Bari sarà possibile osservare la volta celeste nel parco naturale di Lama Balice.

L’appuntamento è alle ore 18.30 presso Villa Framarino, per una  breve passeggiata in lama, seguirà la visione di un video nel planetario mobile e l’osservazione del cielo notturno tramite telescopi sul terrazzo di Villa Framarino.

La conclusione della serata è previsto per le ore 23,30.

Il progetto SAC Nord Barese Ofantino, finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma Sistemi Ambientali e Culturali, promuove l’aggregazione territoriale tra i vari enti per la sperimentazione di una modalità di gestione integrata del patrimonio ambientale e culturale. Il Comune di Bitonto è capofila del progetto, in partenariato con il Comune di Terlizzi, il Comune di Bari, la Città metropolitana di Bari, il Parco Regionale Lama Balice, il Comune di Giovinazzo e il Comune di Molfetta.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Vertenza Brovedani oggi al Mimit, Di...

La ricerca di un nuovo soggetto industriale per lo stabilimento Brovedani...
- 29 Settembre 2026

Bari, grosso incendio a Japigia

Grosso incendio questo pomeriggio in via La Pira a Japigia. Per...
- 29 Settembre 2026

Bari, il Primadonna Volley apre la...

Tre partite nel pomeriggio, poi la presentazione delle squadre che che...
- 29 Settembre 2026

Ssc Bari dopo la rinuncia della...

La Ssc Bari "prende atto, con profonda soddisfazione, della decisione della...
- 29 Settembre 2026