Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato del Comune di Bari. I lavori riguardano la realizzazione di nuovi tronchi idrici a servizio di alcune strade nelle vicinanze di strada Da Ponte.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, l’erogazione idrica sarà interrotta in diverse zone dei quartieri San Girolamo e Fesca del comune di Bari, il 23 luglio 2019. L’interruzione idrica avrà la durata di 5 ore, a partire dalle ore 10:00 con ripristino alle ore 15:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here