VENERDì, 25 SETTEMBRE 2026
92,383 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,383 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Lavori sulle condotte idriche a Bari, rubinetti a secco per cinque ore a San Girolamo e Fesca

Pubblicato da: redazione | Gio, 18 Luglio 2019 - 15:30
Acqua

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato del Comune di Bari. I lavori riguardano la realizzazione di nuovi tronchi idrici a servizio di alcune strade nelle vicinanze di strada Da Ponte.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, l’erogazione idrica sarà interrotta in diverse zone dei quartieri San Girolamo e Fesca del comune di Bari, il 23 luglio 2019. L’interruzione idrica avrà la durata di 5 ore, a partire dalle ore 10:00 con ripristino alle ore 15:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Malattie cardiovascolari, torna l’open week: visite...

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il...
- 25 Settembre 2026

La Puglia torna sul palcoscenico mondiale:...

Il 14 e 15 ottobre 2028 Castro (Lecce) ospiterà i Campionati...
- 25 Settembre 2026

“Essere Oceano”, i prossimi appuntamenti nel...

Lunedì 28 e martedì 29 settembre il cantiere del Molo Sant’Antonio...
- 25 Settembre 2026

Saccheggia auto di due turiste, arrestato...

Arrestato in flagranza di reato mentre rubava all'interno di un veicolo...
- 25 Settembre 2026