Arriva in Puglia il 20 luglio, sul lungomare Pietro Mennea a Barletta, il Jova Beach Party, il tour in spiaggia di Jovanotti, per la quinta delle 17 tappe in programma fino al 31 agosto. A Barletta l’appuntamento è proprio nel giorno del 50/o anniversario dello sbarco sulla Luna, così il Jova Beach diventerà “la Luna di Lorenzo”, dicono gli organizzatori che, nel descrivere il concerto-festa parlano di “spiaggia, mare, la Woodstock del nuovo tempo con la musica di Lorenzo e dei suoi ospiti”. La tappa pugliese, già sold out, prevede 3 palchi: Main Stage, Sbam Stage e Kontiki Stage.
Sarà musica per buona parte della giornata. Dalle 15.30 alle 20.30 sette ospiti precederanno lo show di Jovanotti: Acido Pantera, Boomdabash, Canzoniere Grecanico Salentino, J.P.Bimeni&The Black Belts, Ackeejuice Rockers, Mr Rain e Sud Sound System. Al termine, il concerto di Lorenzo. Nel corso della giornata sarà anche festeggiato il matrimonio di Annateresa e Vitonicola, sposini sorteggiati tra circa 3mila coppie. (Ansa)
Jova Beach a Barletta: è sold out. Sul palco anche una coppia di sposi
Pubblicato da: redazione | Ven, 19 Luglio 2019 - 16:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Putignano suona il corno del...
I festeggiamenti dei cornuti per questa 632^ edizione del Carnevale possono...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Un punto che non serve a...
Difficile aspettarsi gol dagli attacchi meno prolifici della Serie B. Bari...
Nicola Lucarelli
- 11 Febbraio 2026
Addio a James Van Der Beek,...
E' morto a 48 anni James Van Der Beek, indimenticabile volto...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Mobilità elettrica, potenziati i controlli nella...
A Trani e Bisceglie, i Carabinieri della Compagnia di Trani con...
redazione
- 11 Febbraio 2026