Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Domani e giovedì 25 luglio due artisti d’eccezione si esibiranno sul palco del Luce Music Festival: Carl Brave e Antonello Venditti suoneranno a Molfetta per la seconda edizione del Luce Music Festival. Approdi Musicali, progetto vincitore dell’Avviso pubblico Spettacolo dal Vivo e Residenze artistiche promosso dalla Regione Puglia: un festival itinerante che attiva iniziative pluricentriche, portando eventi di musica live, con artisti nazionali e internazionali, su tutto il territorio regionale.

Mercoledì 24 luglio, ore 21, presso la Banchina San Domenico di Molfetta in programma il live di Carl Brave anticipato dall’esibizione della vincitrice del Luce Contest Alessandra Valenzano una cantautrice di Bari che porta in giro la sua musica dal gusto indie e country, un ponte fra Europa e America,

A seguire, giovedì 25 luglio, ore 21, presso la Banchina San Domenico di Molfetta Antonello Venditti, accompagnato dalla sua band storica, darà vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album “Sotto il segno della pioggia” inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

Durante le serate ad arricchire l’area concerti allestita a Molfetta ci sarà la mostra Art Invasion a cura del collettivo WhatsArt. Protagonisti della seconda edizione del festival, oltre Carl Brave e Antonello Venditti: Cosimo Damiano Damato, Violante Placido, Salmo, Rimbamband e Dario Vergassola. Il Luce Music Festival è promosso da Urem, Fanfara e Ulixes S.C.S.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui