Il ds Matteo Scala ha chiuso il ritiro biancorosso di Bedollo. In conferenza stampa ha tracciato un bilancio in vista della serie C: “I nostri obiettivi gli abbiamo raggiunti tutti, sia per caratteristiche tecniche e umane. Poi se ci ricapiteranno delle opportunità ovviamente valuteremo perché le vie del calciomercato sono infinite. C’è già una base pronta per il futuro ma davvero pensiamo solo all’esordio. Con la giusta fame anche nei campi difficili. La qualità da sola non basta”. Molto vicina alla “fumata bianca” la trattativa per Franco Ferrari, attaccante italo-argentino di 24 anni.

“Il merito principale va dato alla società del presidente Luigi De Laurentiis – ha concluso Scala – non ci nascondiamo di voler risalire, sarà il campo a valutare. Serve il sostegno dei tifosi, spero che riempiano lo stadio San Nicola. Si sta creando un bel gruppo anche fuori dal campo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here