Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Questa sera, dalle ore 21, sul molo San Nicola, arriva l’ultima tappa della diciassettesima edizione del Radionorba Battiti Live.

Si potrà accedere all’area del concerto da tre varchi allestiti nei pressi del Teatro Margherita, in largo Giordano Bruno e in via Quarnaro. Il sindaco Antonio Decaro, attraverso un post su facebook, ha dato qualche consiglio per evitare attese, lunghe file e traffico.

“Ci saranno molte persone – scrive – e probabilmente si creeranno delle code, quindi per godersi al meglio lo spettacolo consigliamo di recarsi sul posto con un po’ di anticipo.  Ricordiamo che non sarà possibile entrare nell’area del concerto con zaini, borsoni o altro tipo di sacca con all’interno bottiglie e/o contenitori in vetro e/o in lattine di alluminio e/o bottiglie di plastica con il tappo. Per raggiungere l’evento, i mezzi del trasporto pubblico locale effettueranno un servizio speciale per raggiungere il centro, per chi vorrà proprio prendere la propria auto sarà attivato in via straordinaria il servizio di “Park & Ride”, sarà quindi possibile lasciare l’auto in una delle aree di sosta e usufruire della navetta per raggiungere il centro, al consueto costo di un euro per il conducente e 30 centesimi per ogni passeggero”.

Questi gli orari di apertura delle aree di sosta servite dalle navette:

– “Largo 2 Giugno” APERTO: dalle ore 19:00 alle ore 1:30;

– “Pane e Pomodoro” APERTO: dalle ore 18:00 alle ore 2:00;

– “Vittorio Veneto” (lato terra) APERTO: dalle ore 18:00 alle ore 2:00.

Le navette A, B e C effettueranno la prima partenza alle ore 18:00 e l’ultima partenza alle ore 2:30.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui