GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,022 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,022 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari calcio e Peroni di nuovo insieme: sarà sponsor. Restyling dei bar nel San Nicola

Pubblicato da: redazione | Lun, 29 Luglio 2019 - 10:27

Birra Peroni torna a “vestire” il Bari calcio come secondo sponsor di maglia per tutto il campionato di serie C 2019/2020. La presentazione dell’accordo e dei kit gara ufficiali dei biancorossi è avvenuta questa mattina nello stabilimento barese di Birra Peroni, di via Bitritto.

Dopo due settimane di ritiro estivo in Trentino Alto-Adige, in cui il presidente Luigi De Laurentiis ha reso pubbliche le divise ufficiali della prossima stagione calcistica, tutta la squadra è tornata in città per presentare alla tifoseria la nuova Kombat 2020, firmate anche dal secondo sponsor di maglia Birra Peroni.

L’altra ovità riguarderà un restyling dei bar all’interno dello stadio San Nicola.

“Siamo orgogliosi di continuare questa sponsorizzazione e presentare la nuova maglia con cui il Bari scenderà in campo”, ha detto Marina Manfredi Marketing Manager Peroni Family “Oggi è una giornata speciale per Bari e per Birra Peroni. Mai come in questo momento vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e sempre più vicini al territorio sostenendo i colori di questa città. Abbiamo deciso quindi di scendere in campo insieme ai biancorossi per inseguire un sogno da vivere insieme. L’SSC Bari è un simbolo di questa città, una realtà che ha fatto e continuerà a fare la storia di Bari tanto quanto Birra Peroni.”

Il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis: “Se mi chiedeste di sintetizzare in una parola l’accordo con Birra Peroni, sceglierei senza dubbio “identità”. In questo primo anno a Bari ho imparato quanto sia forte il rapporto fra la città e Birra Peroni, al punto che se vai in un bar o in pizzeria e chiedi una birra, d’ufficio arriva una Peroni. È una storia che parla di senso di appartenenza, esattamente come quella che lega Bari, i baresi e la loro squadra di calcio. Per questo l’accordo con Birra Peroni per questa stagione ha un valore identitario forte: non sarà solo la nostra birra ufficiale, ma sarà il nostro secondo sponsor di maglia sulle “armature” che accompagneranno i nostri ragazzi per questo campionato”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Confermato il bonus verde, detrazioni per...

La Legge di bilancio 2022, come fortemente richiesto da Coldiretti, ha confermato...
- 28 Marzo 2024

Salvini: “Fissare il tetto del 20%...

Sul caso Pioltello interviene il vicepremier Matteo Salvini non solo considerando...
- 28 Marzo 2024

Bari, Staffelli consegna il Tapiro a...

Il caso Bari sbarca anche su "Striscia la notizia". Questa mattina...
- 28 Marzo 2024

Tutto esaurito negli agriturismi pugliesi: “Prenotazioni...

La campagna si conferma anche quest'anno la scelta naturale degli italiani...
- 28 Marzo 2024